Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,219
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Sono Frenico, EX membro TW.
    Conobbi SAMP nel 2007, avevo 14 anni, e un mio caro amico mi spinse a iniziare a giocarci. Entrai nei DKS come primo clan, che in breve tempo perì malissimo, così, fondai gli LBK, clan orribile che non avrebbe avuto vita lunga. Chiuso quel "Clan" feci arruolamento negli SWAT, di Murdok. Con loro stetti molitissimo tempo, fin quando me ne andai per provare ad entrare negli AoW, clan fondato da Jetro per vendetta contro i TW. Mi accettarono e rimasi lì dentro per un po' di mesi fin quando, me ne andai per provare ad entrare nei TW.
    Inutile dire che mi rifiutarono malissimo, avendo omesso che ero stato negli AoW per paura di influenzare il giudizio, (quanto cazzo ero stupido.).
    Passai un po' di mesi da solo fin quando non feci arruolamento negli .sK, mi accettarono subito avendo affinato tantissimo il Glitch o come viene chiamato ora CBug. Facevo quasi sempre 3 su 3 hits, e ai tempi non esisteva Skinhit. Mi trovavo molto bene negli sK, ma purtroppo, si sgretolo' davanti ai miei occhi e non potei fare altro che andarmene, vista l'imminente chiusura.Feci nuovamente arruolamento nei TW e questa volta mi accettarono. In breve tempo legai con tutti i miei compagni di squadra, e divenni uno dei membri ufficiali per le CW.
    I TW vinsero il campionato italiano 2009, e arrivarono secondi al Clanbase 2010.
    Dopo molti anni, chiusero anche i TW, insieme a PVCM, TeK, NvO, CiA, sK (Avevan riaperto), gli .shoCK e moltissimi altri clan della vecchia leva.
    Da poco abbiamo fatto un gruppo su Facebook di tutti gli Old Players, e abbiamo reinstallato SAMP per cazzeggiare come ai vecchi tempi.
    Ho notato purtroppo che non è rimasta traccia nelle nuove leve di questi vecchi clan, spero di sbagliarmi e scoprire che qualcuno si ricorda ancora di tutti noi!

    Un Saluto da Frenico, detto ora Kei, IRL Paolo.

    ATM ho 25 anni comunque e vengo da Milano. :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Honoraries
    Posts
    1,068
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Ciao Frenico.
    Ricordo vagamente di te nei TW. Anche io insieme a qualcun’altro siamo ormai grandi e veterani su sa mp.
    Giocavo inizialmente su sopo pen1 Gamemode creata da Soeh e il suo clan RS. Simile alla precedente pen di gta expert. (Anno 2008)
    Iniziai la mia carriera nei TLV con Pietro91 e Punisher, imparai con i TLV a giocare le clanwars e a muovermi in quell’ambiente.
    Poi dopo alcuni mesi mi congedai per vari problemi con alcuni membri facenti parte del clan e tramite un clan creato con Lucadj e F4lk3tt0. (HtK)
    entrammo negli s7 per fusione, ai tempi gestito ancora da vect poi passato nelle mani di miki317.
    Dopo un anno mi congedai s7 e continuai la mia carriera nei CiA sempre sotto il nickname di Kaiser.
    E anche li conobbi tantissima gente fidata e con esperienza paco92,sinapsex,whiteangel,roky e lele22 e tanti altri.
    Lasciai sa mp nel 2012 e ritornai nel 2017, fondando un clan nel 2018.. ora ho rifondato questo clan con a capo alcuni membri e amici fidati e anche se siamo inattivi attualmente, siamo una grande famiglia e ogni tanto logghiamo su qualche server per giocare e divertici insieme.
    Se hai piacere lasciami il tuo numero whatsapp o un contatto in modo tale che a settembre ti rendiamo partecipe e giochi qualche partitella con noi!
     
    .
  3. skiNN
     
    .

    User deleted


    Ciao, felice di fare la tua conoscenza, se puoi, lasciaci un tuo recapito oppure contattami in pm
     
    .
2 replies since 31/7/2019, 03:52   82 views
  Share  
.